LA NOSTRA STORIA
ORSI Group, il brand che realizza macchine per il taglio dell'erba (e non solo) con alta tecnologia e stile 100% made in Italy, usando il concetto di tradizione della storia e dell'arte manifatturiera italiana, specialmente nell'area di Bologna.
Gli stabilimenti ORSI profumano di storia e tradizione, ma sempre pensando alla continua innovaizone e preservando la propria identità nel tempo.
Da quest'unione nasce nel 1979 dall'idea di un giovane Stefano Orsi la fabbrizazione i macchine agricole, un giovane imprenditore che ha puntato sin da subito nel costruire macchine innovative per quegli anni e cercando di capire cosa chiedessero gli agricolotori della sua amata regione "l'Emilia-Romagna".
Per realizzare la propria idea, Orsi iniziò soddisfando il concetto di italianità, realizzando con cure e devozione le proprie macchine.
Innovativi nella progettazione, nella produzione, nella qualità dei prodotti. Se nel mercato mondiale dei decespugliatori, delle trince, degli elevatori e dei carri frutta abbiamo raggiunto posizioni di vertice è perchè credere nella ricerca e nell'innovazione è la strada da seguire.
Tutto alla Orsi è voluto e studiato per contribuire a un risultato preciso: migliorare costantemente la qualità del prodotto e del lavoro che compierà, in collaborazione con gli utilizzatori.
Innovativi nella progettazione, nella produzione, nella qualità dei prodotti. Se nel mercato mondiale dei decespugliatori, delle trince, degli elevatori e dei carri frutta abbiamo raggiunto posizioni di vertice è perchè credere nella ricerca e nell'innovazione è la strada da seguire. Tutto alla Orsi è voluto e studiato per contribuire a un risultato preciso: migliorare costantemente la qualità del prodotto e del lavoro che compierà, in collaborazione con gli utilizzatori.